Lun a Ven: 9.00-13.00 14.00-18.00
Sab: 8.30-13.00 13.30-16.30
I denti gialli sono una delle maggiori cause di disagio nelle relazioni interpersonali. Oltre a rendere l’estetica del sorriso sgradevole, incidono negativamente anche sull’immagine generale di noi stessi perchè il sorriso una delle prime cose che salta agli occhi.
È risaputo ormai che nella società moderna avere dei denti bianchi e sani valorizza l’aspetto della persona dando un’idea di pulizia ed ordine. Viceversa, un sorriso con denti gialli e macchiati rovina l’armonia del viso dando un idea di trascuratezza e scarsa igiene orale.
Ma non è sempre cosi, le cause di questa colorazione dei denti sono spesso altre
Scopriamole insieme.
E’ sempre buona regola ponderare e limitare l’assunzione di caffè, liquirizia, bibite colorate e caramelle gommose, se però non se ne può fare a meno, uno dei nostri consigli è di ricorrere subito a spazzolino e dentifricio dopo la loro assunzione.
Per quanto riguarda i denti ingialliti dal fumo, l’unica soluzione veramente efficace è quella di smettere o perlomeno limitare al massimo il consumo di sigarette e ricorrere ad uno sbilanciamento dentale.
Nel caso in cui la colorazione originaria del dente sia ormai compromessa il nostro consiglio è quello di ricorrere ad uno sbilanciamento professionale eseguito in uno studio odontoiatrico, per scoprire di cosa si tratta e come viene effettuato vi rimandiamo a questo precedente articolo: Sbiancamento dei denti Vitali, in cui viene mostrato un caso clinico effettuato presso il nostro Studio Dentistico di Venezia Mestre.
Noi dello Studio Dentistico Michele D’Amelio vi ricordiamo che periodiche sedute di igiene orale sono sempre il miglior alleato contro i denti gialli e gli altri problemi che possono affliggere il tuo sorriso.
echo get_the_author_meta( 'description', $author_id ); ?>
$ID_autore = get_the_author_meta('ID');?>$facebook = get_field('facebook', 'user_'. $ID_autore ); $twitter = get_field('twitter', 'user_'. $ID_autore ); $instagram = get_field('instagram', 'user_'. $ID_autore ); $linkedin = get_field('linkedin', 'user_'. $ID_autore ); $youtube = get_field('youtube', 'user_'. $ID_autore ); ?> }?> }?> }?> }?> }?>