Come funzionano i filler per le labbra
Abbiamo visto in un articolo precedente, che puoi ritrovare qui, cos’è il filler labbra e come può aiutarti ad esaltare la bellezza del tuo sorriso e del tuo viso, nel rispetto delle tue proporzioni e dei tuoi desideri.
Oggi andiamo più a fondo nell’argomento e cerchiamo di dare uno sguardo più dettagliato su come funziona il filler labbra.
Il filler labbra è un trattamento non invasivo con lo scopo di aumentare il volume delle labbra, ridurre le rughe attorno alle labbra e correggere eventuali imperfezioni.
Il segreto del filler labbra: l’acido ialuronico
L’acido ialuronico fornisce volume all’area trattata ed è un prodotto idrofilo, il che significa che attira acqua nella pelle. Abbiamo a disposizione diversi prodotti a base di acido ialuronico, a seconda del risultato che vuoi ottenere.
La naturalezza è sempre la nostra priorità.
I filler per le labbra non sono permanenti. A seconda del caso, il filler durerà tra i 6 e i 12 mesi.
Prenota un appuntamento presso lo Studio D’Amelio
Presso lo Studio D’Amelio usiamo filler a base di acido ialuronico, che dona un aspetto liscio e naturale senza gli effetti collaterali associati ai filler permanenti.
Contattaci al n. 041 95 87 36 o al n. 389 42 54 261 se desideri armonizzare le linee del tuo volto grazie al filler labbra.
Filler per le Labbra: a cosa serve
Possiamo iniettare l’acido ialuronico nelle labbra se hai perso volume nel tempo, se vuoi correggere la simmetria (ad esempio, un lato del labbro è più grande dell’altro o il labbro superiore e inferiore non sono perfettamente proporzionati), se desideri un aspetto più pieno o se vuoi ammorbidire le cosiddette “linee del fumatore”.
Possiamo anche iniettare l’acido ialuronico ai lati della bocca per sollevare le labbra naturalmente abbassate (che a volte possono dare l’impressione di un’espressione triste). I filler a base di acido ialuronico sono molto versatili e, con la tecnica giusta, offrono un aspetto naturale ottimo.
La procedura: come funziona il trattamento con filler labbra
La procedura dura tra i 30 e i 60 minuti e non richiede tempo di recupero. Verrà applicato un anestetico topico per garantire una procedura il più possibile confortevole e indolore. Segneremo attentamente le aree e poi procederemo a iniettare il filler con un ago molto fine.
I filler per le labbra sono un trattamento adatto al tuo caso?
Per rispondere a questa domanda, ti consigliamo di prenotare direttamente un appuntamento di persona al n. 041 95 87 36 o al n. 389 42 54 261:
In generale, chiunque desideri aggiungere volume alle labbra o ammorbidire le linee sottili intorno alla bocca è un buon candidato per questo trattamento.
Quando posso aspettarmi di vedere i risultati del trattamento?
Molti pazienti vedono i risultati immediatamente dopo il trattamento, in tutti i casi vedrai gli effetti completi entro una settimana.
Sono necessari più trattamenti?
I filler per le labbra possono durare tra i 6 e i 12 mesi o più. Poiché vengono metabolizzati nel tempo, molti pazienti preferiscono tornare dopo qualche mese per mantenere l’aspetto desiderato. In ogni caso ti consigliamo di seguire il consiglio del medico. Ogni paziente è diverso e per alcuni i filler possono durare più a lungo rispetto ad altri. È anche importante notare che la durata del filler può variare a seconda della zona in cui viene iniettato.
Conclusione
I filler per le labbra rappresentano un modo efficace per migliorare l’aspetto delle tue labbra, aggiungendo volume e ammorbidendo le linee sottili. Con una procedura rapida e pochi effetti collaterali, puoi ottenere risultati naturali e soddisfacenti. Per ulteriori informazioni o per prenotare una consulenza, contattaci al n. 041 95 87 36 o al n. 389 42 54 261