Lun a Ven: 9.00-13.00 14.00-18.00
Sab: 8.30-13.00 13.30-16.30
Il colore dei denti è una caratteristica genetica, ognuno ha il suo, un po’ come succede per pelle e capelli.
La dentina ha colori che sfumano dal grigiastro, rossiccio e giallognolo andando a trasparire più o meno intensamente attraverso lo smalto che è già di suo traslucido. In oltre i canini hanno di regola un colore più carico degli altri denti, un po’ più giallognolo.
Lo smalto pur essendo molto resistente è translucido, il suo colore è quindi influenzato da ciò che ha alle spalle, ossia dalla dentina e dal buio del cavo orale.
Lo smalto può inoltre pigmentarsi inseguito all’ assunzione prolungata di cibi che ne possono alterare il colore.
Tra i principali nemici dello smato ci sono:
Un altro fattore può essere dovuto all’uso di antibiotici a base di tetracicline durante l’infanzia.
Una insufficiente igiene orale, favorisce il deposito di placca dentale e la successiva evoluzione in tartaro che ha un colore giallastro, ed essendo poroso, può pigmentarsi facilmente andando a spegnere la brillantezza del sorriso.
Per riacquisire un sorriso bianco smagliante si può ricorrere ad uno sbiancamento che è in grado di migliorare notevolmente l’ estetica del sorriso facendo sì che i vostri denti tornino a trasmettere un idea di giovinezza e benessere.
echo get_the_author_meta( 'description', $author_id ); ?>
$ID_autore = get_the_author_meta('ID');?>$facebook = get_field('facebook', 'user_'. $ID_autore ); $twitter = get_field('twitter', 'user_'. $ID_autore ); $instagram = get_field('instagram', 'user_'. $ID_autore ); $linkedin = get_field('linkedin', 'user_'. $ID_autore ); $youtube = get_field('youtube', 'user_'. $ID_autore ); ?> }?> }?> }?> }?> }?>